Pagine

giovedì 25 marzo 2010

swapalentino

Per San Valentino, sul blog di Scrapbookingitalia era stato organizzato lo swapalentino. La mia abbinata segreta era Luisa di Il mio bazar delle meraviglie, quindi io avrei dovuto ricevere il suo regalino; solo che le nostre amatissime poste hanno pensato bene di tenersi la mia busta e quindi il regalo destinato a me non è mai arrivato a destinazione :(((((((((((
Però Luisa non ha voluto lasciarmi a bocca asciutta e quindi mi ha mandato un regalino di consolazione (che proprio di regalino di consolazione non possiamo parlare perchè mi ha mandato cose carinissime)....
Grazie ancora Luisaaaaaaaaaaaa :))))))))))))

E ora lascio giudicare a voi, guardate un po' cosa mi ha mandato.......

1 commento:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Elena..scusa se entro solo ora nel tuo blog..ma purtroppo sono pienissima di lavoro e problemi familiari....sono felicissima che ti sia piaciuto il tutto....purtroppo le poste sono quelle che sono:-(..Ti auguro una felicissima Pasqua e quando vuoi passa da me...ne sarò entusiasta:-)...Baciottoni.LUISA.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails