Pagine

domenica 7 marzo 2010

Di tutto un po'...

Aiutooooooooo.........dire che sono rimasta indietro ad aggiornare il blog è dire poco:))))))Cmq bando alle ciance e partiamo................
Bene andiamo in ordine cronologico così forse non mi dimentico niente.

Il 14 febbraio si è svolto il meeting ASI TOSCANA a Prato. E' stata una giornata fantastica, abbiamo scrappato, (il fantastico progettino di Diletta) che tra l'altro ho anche ultimato, ma questo merita un post tutto per sè; poi abbiamo mangiato, chiaccherato, scambiato i regalini e votato i magnifici progetti del concorso.
Ho passato una giornata fantastica, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo meeting.

E questo è il regalino che ho pescato io, fatto da Lara.
La confezione e tutto il contenuto...

Poi volevo farvi vedere come ho sistemato tutti i timbrini clear e i foam stamp che prima tenevo in una scatola. Ho fatto le cuciture alle cartelline trasparenti e dentro ci ho messo i vari timbri.
A me sembra comoda come sistemazione e poi almeno li ho tutti sott'occhio, basta sfogliare le cartelline.


1 commento:

Cristina C. ha detto...

Bella idea proprio oggi pensavo che è inutile tenerli in una scatola nelle loro confezioni. Sono scomodi e bisogna ogni volta tirarli fuori tutti.. almeno i clear sarebbero comodi.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails