Pagine

domenica 7 marzo 2010

Mini album...o porta uova???

Già...ma voi ce la vedete una che vive in campagna con orto e pollaio e relative uova (ovviamente) andare alla coop e comprare una confezione in cartone da 6 di uova?!?!?!? Già proprio così...cosa non si fa per lo scrap :)))
Infatti al meeting del 14/02 a Prato dovevamo portare una confezione di cartone di uova per fare questo magnifico mini album.
Io ho usato le foto dei miei bimbi fatte la domenica prima (il 7 febbraio) al carnevale di Sovigliana.
Ora vi lascio alle foto che parlano da sole.

Copertina
Questa è la chiusura di dietro con lo spago
E qui di seguito tutte le pagine interne...



















Complimenti a chi è arrivata in fondo :)))))

5 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma che simpatico!! Belli i tuoi ragnetti....

michi ha detto...

Bellissimo il tuo album ... che peccato non esserci stata!
E i tuoi piccoli di ragno sono davvero amorosi!
Mi piace anche la soluzione per i tuoi timbri. Mi sa che te la copio!!
un bacione

Pamela ha detto...

Troppo forte il mini album nel portauova!!!!

manu ha detto...

l'album fatto con il cartone delle uova e' mitico!!!!!!
Manu64

Jo ha detto...

Che idea carina e simpatica,ma sopratutto originale e reciclosa!!!
Bello questo minialbum..complimenti Elena!!!
E per quanto riguarda la soluzione timbri penso che farò come la Michi...
scopiazzzz!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails