Pagine

lunedì 2 agosto 2010

Resoconto vacanze!!!

Eccomi qua appena rientrata dalle vacanze, carica come non mai!!! Abbiamo passato 10 giorni divini...siamo stati benissimo!!!
Abbiamo fatto una settimana di mare a Vieste (perla del Gargano) e possiamo dire che ci è volata...
Qui sotto uno scorcio del mare, e poi il nostro albergo proprio sulla scogliera del famosissimo Pizzomunno, e a due passi dal centro...



Spendo una parola in più sull'albergo perchè siamo stati divinamente, è un albergo a conduzione familiare, babbo e fratelli (tutti gentilissimi), la posizione era strategica, a due passi dal centro per le passeggiate serali e a due passi dal mare, anche la cucina è stata impeccabile e poi ci hanno fatto assaggiare tutti piatti del posto (in questa settimana mi sono disintossicata dalla carne...infatti pesce a tutto spiano...) Qua il sito ufficiale, date un occhio merita veramente!!!
Qui sotto altri scatti delle giornate passate al mare e in piscina (quella dell'albergo).



Il martedì mattina poi, siamo stati a fare il giro delle Grotte lungo la costa di Vieste. Qua qualche scatto...



Finita la settimana di mare nel gargano, visto che eravamo a due passi da San Giovanni Rotondo, abbiamo deciso di fare tappa anche là prima di tornare a casa. E così abbiamo fatto altri 3 giorni lì a San Giovanni Rotondo e dintorni. Qui sotto alcuni scatti del Santuario di Padre Pio;



Poi siamo stati anche a Monte Sant'Angelo, a 20 km da San Giovanni Rotondo, qui una panoramica, io e il mio cucciolino e una mentre visitavamo il castello !!!


E qui eccoci lunedì nel tardo pomeriggio quando siamo partiti da San Giovanni Rotondo per tornare a casa :)


Complimenti a chi è arrivato fino in fondo :) e spero di aver reso un po' l'idea dei posti meravigliosi che abbiamo qua in Italia (infatti queste sono solo una piccolissima parte delle 450 foto che ho scattato :)))))

ciao e alla prossima!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails